AJepCom - Convergenza

Ci abbiamo messo un poco, ma alla fine siamo online!
Siamo sinceri, non è come lo volevamo, non è come sarà, ma è come il tempo, come noi, in crescita e senza fretta.

AJepCom è cambiata tanta nell’arco degli ultimi 18 anni, ha una maturità inaspettata, partnership inattese, competenze a cui prima non pensavamo minimamente. L’Information Technology (IT) si muove velocemente, così cambia l’informatica, cambia internet, cambia il web, si evolvono social media e social network, e anche noi, insieme a loro, assumiamo nuove forme, acquisiamo nuove conoscenze e abilità.

Uno dei più grossi cambiamenti è stato per noi uscire dalla nicchia in cui eravamo rinchiusi, abbiamo scelto di guardare le persone in faccia, dialogare con loro, confrontarci, smettere di gareggiare e cooperare. Abbiamo scelto di essere vincenti in quella che non è una sfida, ma è un percorso.
La nostra scelta ci ha portato a non essere più soltanto dei SEO, ma ad essere coloro che si prendono cura dell’immagine aziendale sul Web, che affiancano una azienda e fanno si che la sua presenza sul web sia di impatto e che abbia per la stessa un ritorno sia di immagine che economico. La stessa scelta ci ha portato a non essere più soltanto dei Sistemisti o degli Sviluppatori, ma a diventare dei Consulenti Informatici pronti a dare in ogni momento la soluzione migliore al giusto presto a chi la richiede.

Ci siamo nel tempo specializzato nel campo della comunicazione per aziende dell’intrattenimento (in particolare cinema e musica), sport (in particolare calcio e basket) e tecnologico. Ma come già detto vogliamo crescere e siamo pronti a offrire il nostro supporto per progetti nuovi e interessanti.

Eccoci qua quindi, a mettere a disposizione dei nostri clienti e dei nostri partner il nostro sapere. Siamo sicuri che insieme fare cose belle. A presto.

 

Rispondi