Logo AJepCom

Sono passati circa tre anni e mezzo da quel Dicembre del 2006, quando AJepCom scomparve dal WEB, e ben dieci anni dal Febbraio del 2000, quando l’azienda prese forma per la prima volta.

Ora AJepCom sta tornando, nell’era in cui in Internet è ormai certezza il WEB 2.0, in cui i social network (FaceBook, MySpace, Linkedin, Naymz) la fanno da padroni, in cui ognuno ha ormai un blog (sia proprio, sia WordPress o Blogger), in cui la comunicazione sta vivendo un periodo di rivoluzione con i vari twitter, Google buzz,  identi.ca, tumblr etc.

Cambia il modo di comunicare, di fare marketing, di fare pubblicità. SEO, SEM, Web Marketing sono parole usate comunemente per chi vuole essere visibile su internet.

Dominano il mercato una serie di strumenti nuovi, il mobile conquista sempre più fette di mercato con i vari iPhone, Google Nexus One, Nokia Symbian, Android.

L’Open Source trova spazi e maggiori consensi, Ubuntu è ormai una sluzione tranquillamente utilizzata nei sistemi desktop, mentre Debian, Red Hat, CentOS hanno sempre ampie fasce di mercato nel settore server.

In tutto ciò AJepCom vuole esserci ancora una volta e presto tornerà sul Web.

Cosa sarà? Restate collegati e lo saprete!

Rispondi